Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività

Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i lorocosti telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee affittate di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.

  • Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellular
  • Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente
  • Conl’integrazione CRM aumenta la soddisfazione del cliente
  • Sfrutta l’ hardware, il cablaggio e le periferiche già presenti in ufficio

10 Vantaggi di 3CX Phone System

1. Software based: facile da installare e gestire

2. Economico e scalabile

3. Sempre connesso grazie ai softphone per iOS & Android

4. Sfrutta l'infrastruttura IT e server Hardware già presenti in azienda

5. Risparmia sulla bolletta grazie al VoIP e agli interni remoti

6. Videoconferenza integrata su tecnologia WebRTC

7. Gestione avanzata delle code di chiamata per un miglior customer service

8. Integrabile con piattaforme CRM e Gestionali

9. Standards based : utilizza diffusi telefoni IP e VoIP providers

10. Click 2 Call direttamente dalle pagine del tuo sito


Potete visionare la  Scheda tecnica di 3CX e la Brochure di 3CX Phone System (PDF) oppure scaricare 3CX Phone System per Windows qui. Se avete necessità di assistenza per impostare 3CX Phone System, saremo felici di aiutarvi.

Dai un'occhiata al 3CX WebMeeting datasheet e scopri come tagliare i costi e migliorare la produttività della tua azienda grazie alla tecnologia  WebRTC.