SpinOff Azienda – Software gestionale azienda

Applicazione gestionale azienda – software per la gestione completa dell’azienda

software spinoff azienda                      

L'applicativo Azienda è pensato per essere uno strumento adatto a gestire e fornire, in tempo reale e in modo interattivo, tutte le informazioni utili per migliorare la gestione delle diverse aree aziendali: amministrazione, vendite, acquisti, produzione. 

Perfettamente integrato con la proceduta contabile, SpinOff Azienda trova un efficace impiego anche e soprattutto in:                      

-          Aziende commerciali con problematiche di distribuzione, ingrosso e dettaglio, dove sia particolarmente sviluppata la problematica legata ai listini di vendita e di acquisto; -          Aziende manifatturiere che producono su commessa, dove sia sviluppata un'esigenza di gestione del conto lavoro presso terzi e dove la natura dell'articolo trattato sia soggetta a frequenti mutamenti e/o a diverse configurazioni.                      

Il programma dispone di un versatile ambiente di personalizzazione basato su Ms-Access, che permette di modificare o implementare tutte le stampe, singoli moduli, o parte di essi. La configurazione del menù utente è personalizzabile secondo funzioni, profili ed autorizzazioni; è inoltre possibile gestire infiniti tipi di documento.

Gestione vendite: strutturato per seguire l'azienda in tutte le fasi della vendita, dai preventivi alla fatturazione, con la possibilità di contabilizzare le fatture, di gestire lo scadenziario clienti e fornitori e di generare le distinte r.i.b.a. r.i.d. sia su cartaceo che in formato elettronico C.b.i.; Il prodotto è integrato con la gestione dei lotti, matricole e delle commesse e numerose statistiche di vendite. Il software permette di verificare in fase di emissione dei documenti le giacenze, i costi, i prezzi applicati in precedenza e quant'altro può essere utile.                       

Gestione degli Acquisti: semplice e di facile utilizzo permette di caricare i documenti di acquisto e di movimentare contemporaneamente il magazzino e implementare le statistiche, contabilizzare i documenti.

Magazzino: con svariate utilità di visualizzazione e stampa giacenze articoli rende semplice la gestione; consente la gestione di semilavorati in conto lavoro e l'utilizzo di lettori ottici di codici a barre.                       

Articoli: la gestione è ripartita su più schede "dati anagrafici,commerciali, tecnici, produzione" significativo è la possibilità di creare una piccola distinta base all'interno degli stessi e l'utilizzo del codice a barre Ean 13 e la possibilità di inserire l'immagine degli articoli.                       

Gestione della Produzione: applicativo per la gestione della produzione attraverso il quale si possono gestire le taglie, i colori, le misure ecc. Integrato con l'applicativo "produzione avanzata" le aziende possono a gestire tutta la catena di produzione, con la valorizzazione dei costi di lavorazione anche per centri di costo.                       

Personalizzazioni: vista la grande duttilità del programma si possono personalizzare tutte le stampe dei documenti di vendita con la possibilità di inserire il logo dell'azienda, se si hanno specifiche esigenze è data la possibilità di implementare i menù del programma con applicativi ad hoc.